LA CASA DI LUCAPIETRO
dimora storica
Un delizioso cottage dove storia ospitalità e arte si fondono in uno scenario unico
Spoleto PG
Nascosta tra le pittoresche colline Spoletine, il nostro accogliente cottage offre un sereno soggiorno tra le bellezze senza tempo della campagna Umbra.Grazie alla sua posizione strategica, la Casa di LucaPietro è la base ideale per esplorare l'Umbria
Alloggi
2
Servizi
Accessibile diversamente abili Parcheggio In campagna Wi-Fi

Situata tra le pittoresche colline di Silvignano a due passi da Spoleto nel cuore dell'Umbria,si trova  il nostro grazioso cottage che  con il suo ricco patrimonio è parte preziosa di una collezione di residenze storiche, ognuna delle quali racconta una storia di secoli passati.

Ad un'altitudine di circa 600 metri, il nostro cottage non e’ solo un comodo alloggio, ma un'esperienza unica nella tradizione e nel calore umbro. Con un grazioso giardino racchiuso da due meravigliosi archi e con una vista mozzafiato sulla valle Spoletina, offre un rifugio sereno dal caos della vita moderna.La sua architettura medievale risale all'undicesimo secolo, La Casa fu originariamente eretta come roccaforte militare. 

Pur conservando il suo autentico fascino, abbiamo integrato con gusto i comfort moderni, inclusi bagni recentemente ristrutturati e una cucina disegnata su misura da artigiani locali. Più di un semplice luogo dove soggiornare, la Casa di LucaPietro è un omaggio alla storia affascinante e alla bellezza naturale dell'Umbria.